lunedì, maggio 04, 2009

Il restauro della storia: conservazione e reinterpretazione

Lo Staff di Studio Gavioli, restauratori e decoratori, è costituito da donne che sin dalla più giovane età hanno dimostrato senso artistico.

Lo Studio Gavioli, operante dal 1995 nel settore del restauro architettonico, artistico e di decorazioni ex-novo per edifici storici e in bioarchitettura, ha attualmente un portafoglio clienti che si è sviluppato principalmente in Emilia-Romagna, nel Veneto e nelle Marche. Gli studi svolti e le esperienze acquisite durante i lavori di restauro di soffitti in arellato, di affreschi, di
cassettonati lignei nonchè di materiale lapideo e tele, danno oggi la possibilità di progettare qualsiasi decorazione murale anche su tela da applicare successivamente nella propria abitazione.

Lo Staff di Studio Gavioli è costituito da donne con spiccato senso artistico, crescendo hanno indirizzato i loro studi all'apprendimento delle tecniche espressive per mettere in pratica i loro manufatti e si applicano al recupero di opere d'arte per il piacere della conservazione della storia.

I lavori vengono svolti con passione e con un'attenzione particolare all'uso di materiali naturali ottenendo risultati di elevata qualità e dimostrando competenza artigianale sia sui restauri architettonici che artistici.

«Quest'anno andiamo all'estero!» afferma con entusiasmo la titolare Giliana Gavioli. Si è già preparata per affrontare le realtà dell'Europa dell'Est ed è pronta per nuovi restauri, senza escludere di poter portare "l'italian design" oltre confine con le sue decorazioni ex-novo.

Studio Gavioli G. Via San Polo, 7 - 41014 Castelvetro (Mo)
fax 059790539 cell. 3478196868
e-mail:info@studiogavioli.com
http://www.studiogavioli.com/

Nessun commento: