giovedì, maggio 28, 2009

In alto la natura diventa il tuo set cinematografico

UN NIDO SULLE ALPI

Merano-Avelengo (BZ). Il film più lungo che si possa vedere al cinema non necessariamente deve essere realizzato dall’uomo. E’ partendo da questo concetto che l’artista Franz Messner ha realizzato poco distante dal Miramonti GranPanorama Hotel, sulla cima del Passo Rosso ad Avelengo, un cinema singolare con 30 posti a sedere, che si chiama Knottnkino. Un film senza mai fine, il cui copione lo detta la natura che muta ogni istante ed è sempre diversa, come le montagne e le vallate, che cambiano in continuazione abito ed espressione, diventando i protagonisti di questo film. Una platea outdoor, di un teatro naturale, che si presta anche per delle sane letture e per momenti di riposo e riflessione.

IL NIDO SULLE ALPI È UN BUEN RETIRO DI CHARME
Un hotel di lunga tradizione che è stato completamente rinnovato pochi mesi fa. Il risultato, di questo restyling, sono ambienti e camere di impronta contemporanea e moderni, dalle tonalità chiare, con accenti di colori caldi come il marrone, che si uniscono al legno e agli altri elementi della tradizione del luogo. Situato in uno dei posti più suggestivi dell’intero Alto Adige e appoggiato come un nido, il Miramonti GranPanorama Hotel si presenta come un vero e proprio rifugio lontano dai rumori della città e dallo stress, un luogo del silenzio. Intorno uno scenario unico, la catena alpina dell’Ortler, una vista mozzafiato sulla conca di Merano e la natura silenziosa. Boschi e angoli incontaminati di rara bellezza e il fascino del contatto con la natura alpina .Tutte sensazioni che sono le emozioni di ogni giorno. Direttamente dall’hotel si diparte il percorso anulare di escursionismo sul sentiero del "Sulfner Weiher" che si addentra e attraversa i boschi circostanti. Queste passeggiate-terapia di diverso tipo, numerosi gli altri sentieri per escursioni (anche con segnaletica per il Nordic Walking) sono un pieno di energia e di aria pura, silenzio e relax. La terrazza che si affaccia sui monti e il ristorante, una rotonda panoramica tutta in vetro con vista spettacolare sulla conca di Merano, sono gli highlights di questo hotel, che insieme a discrezione, privacy, eleganza nei modi e nel servizio, lo rendono un esclusivo e originale NIDO SULLE ALPI.

L’hotel dispone di tutti i comfort e i servizi di un 4 stelle: centro benessere per trattamenti e massaggi, piscina, fitnessroom, wi-fi gratuito, ristorante panoramico, frigo-bar gratuito e garage.
Prezzi giornalieri a partire da euro 138,00 a camera in trattamento b/b

Miramonti Gran Panorama Hotel
S. Caterina 14 -39010 Avelengo-Merano (Bz)
tel +39 0473 27 93 35 – 37 info@hotel-miramonti.com

Ufficio Stampa Pizzinini Scolari Comunicazione - www.pizzininiscolari.com
antonio.scolari@pizzininiscolari.com Cell. 338/4033738
pizzinini.christian@pizzininiscolari.com Cell. 338/8543309

Nessun commento: