lunedì, maggio 25, 2009

Italiani in ferie in Italia: sconti anche a Firenze

Tempo di crisi... gli italiani andranno meno all'estero per le loro vacanze, cercheranno di spendere meno, di stare più a casa o comunque di fare vacanze più brevi in varie località. C'è chi ha deciso di offrire sconti speciali ai turisti italiani che decideranno di visitare le città d'arte durante le loro ferie.
Persino una città turistica e cara come Firenze ha pensato di adeguarsi per venire incontro alle esigenze di chi quest'anno ha a disposizione un budget ridotto per le proprie vacanze.

Chi l'ha detto che dobbiamo per forza andare lontano per sentirci in vacanza? Si puo' essere turisti anche restando in Italia, facendo piccoli weekend a giro, magari in una città bella e affascinante come il capoluogo toscano.

Ecco quindi che alcuni bed and breakfast di Firenze, come Mr My resort, un piccolo B&B con centro benessere, nel cuore di Firenze, ha pensato di offrire uno sconto del 25% su tutte le tariffe. Valido dal 15 luglio al 31 agosto, ovvero durante il periodo delle ferie tipiche degli italiani.
In questo modo chiunque potrà concedersi una minivacanza di un paio di giorni per ammirare i monumenti che hanno reso Firenze famosa in tutto il mondo: Ponte Vecchio, Piazzale Michelangelo, il Duomo, Piazza della Signoria, e per godersi la città durante l'estate fiorentina.
Anche a Firenze si viene incontro a chi soffre la crisi.

Bed and breakfast Mr My Resort
Via delle Ruote 14/A
Firenze

Nessun commento: