
La tenuta rinascimentale Vicarello di Volterra, splende nuovamente ai nostri giorni grazie ad una fine ristrutturazione operata seguendo le linee guida atte a preservarne la qualità e l'originalità artistica. Utilizzando le più moderne tecniche di restauro facenti uso dei materiali più pregiati, l'ambiente di lusso della tenuta è garantito in termini di qualità e affidabilità.
La ristrutturazione di questo ambiente composto da immobili di lusso è stata portata a termine infatti con l'utilizzo dei materiali più pregiati e di alto valore, in modo da ricreare l'armonia che regnava in questi ambienti di lusso, al periodo del rinascimento, quando l'aristocrazia e le famiglie facoltose vi dimoravano.
Se stiamo percorrendo le strade che vanno da San Gimignano a Volterra, è impossibile non assaporare l'odore tipico della campagna toscana, in grado di offrire i propri frutti in tutte le stagioni dell'anno. Il complesso di ville di lusso Vicarello di Volterra è come il sole in una splendida giornata primaverile. Chi sceglie di trascorrere la propria vita negli appartamenti di lusso della tenuta di Vicarello di Volterra, percepisce benissimo quella meravigliosa sensazione che si prova quando ci sentiamo unici, apprezzati ed immersi in uno splendido contesto storico, artistico e culturale come quello offerto dagli immobili di lusso della tenuta.
L'alto valore storico, artistico e culturale si coniuga con la posizione strategica dell'immobile di lusso. Vivendo negli appartamenti di lusso della tenuta è possibile raggiungere i principali centri artistici e culturali della Toscana, ma anche dell'Italia. Le città d'arte meta di milioni di turisti ogni anno sono molto vicine al complesso residenziale di lusso. Firenze è raggiungibile in breve tempo. Pisa, Arezzo, Siena, Volterra, Populonia... e tutti i borghi medievali caratteristici della Toscana sono raggiungibili in un tempo considerevolmente breve. La permanenza in un ambiente di lusso, unita alla facilità di raggiungere i centri culturali più importanti nel mondo, non è tutto. Lo splendido paesaggio toscano, permette di accontentare tutti. L'appennino che abbraccia la regione partendo dal nord e affiancandola a nord-est, racchiude sia splendide colline che incantevoli pianure bagnate da fiumi torrenti e ruscelli. Ad ovest l'incantevole mar tirreno bagna le coste dove è possibile villeggiare sia sulle spiegge composte da sabbia finissima che sugli scogli più frequenti in Maremma.
L'accostamento cromatico della macchia mediterranea, rende il complesso di ville di lusso Vicarello di Volterra un luogo incantevole, in grado di offrire paesaggi di tutti i tipi, in grado di permettere a tutti coloro che amano la vacanza di bagnarsi e divertirsi nello splendido mare o di sciare nei sicuri impianti appenninici. Di visitare le città d'arte più famose al mondo e di vivere a stretto contatto con la tradizione delle piccole città e dei borghi medievali. Abitare negli appartamenti di lusso della tenuta è un modo incantevole di vivere tutto questo e di associare se stessi, la popria persona e la propria famiglia ad uno stile di vita basato sul lusso, sul benessere e sul prestigio. Uno stile di vita al quale molte persone ambiscono. Uno stile di vita che trova il il solo limite nell'offerta immobiliare della tenuta di lusso, poichè vivere nell'immobile di lusso di Vicarello di Volterra è un privilegio concesso solo ad un numero di persone limitato dalla disponibilità del numero di appartamenti presenti nel complesso residenziale.
Nessun commento:
Posta un commento