Anche quest'anno è fisso l'appuntamento con la Gradisca di Rimini, il tradizionale evento che si svolge sempre durante il solstizio d'estate e che prende il nome dal noto personaggio di Fellini e che dà il via all'estate riminese ricca di eventi culinari e di spettacolo.
La Gradisca di Rimini è una vera e propria festa che pervade l'intera costa, oltre 15 km, da Torre Pedrera a Miramare, il tutto si svolgerà sul mare tra musica, brindisi, fuochi d'artificio e la tipica ciambella locale con l'albana.
La spiaggia quindi sarà protagonista di questa festa che inaugura la stagione estiva lungo tutto il litorale e alle 23.00 tutti con lo sguardo puntato verso il cielo per ammirare il gran finale dei fuochi d'artificio che illuminano l'intera costa.
Lo spettacolo pirotecnico vedrà 10 punti principali da cui verranno sparati in aria i fuochi così da essere ammirati da ogni luogo e garantire un'emoziona unica e variopinta!
Il giorno della Gradisca sarà festa sin dal mattino e le spiagge saranno pronte con animazione e sorprese per bambini e adulti.
Gradisca di Rimini apre i 100 giorni in festa e per questo i comitati turistici di zona in zona hanno predisposto un calendario ricco di spettacoli, serate a tema, eventi e feste per rallegrare l'estate riminese da giugno a settembre.
Buone vacanze con la Gradisca di Rimini!
venerdì, giugno 12, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento