lunedì, giugno 01, 2009

PARTECIPAZIONI DI NOZZE

Il modo piu elegante e carino per annunicare le nozze sono le partecipazioni di nozze inviate in maniera tradizionale con cartoncino bianco o avorio in Carta Amalfi stampata con in inchiostro grigio o al massimo blu scuro.
Prima di mandare le partecipazioni occorre stilare prima un elenco preciso di persone che si vuole invitare alla cerimonia: parenti, amici, colleghi, tutti suddividi in gruppi familiari ad eccezione dei fidanzati e single a cui la partecipazione va spedita singolarmente.
Dopo aver scelto con cura gli inviati alla cerimonia occorre almeno 3 mesi prima della data delle nozze ordinarle in tipografia calcolando almeno una cinquantina di pezzo in piu da tenere di scorta per gli inviti all'ultimo momento.
Di solito le partecipazioni di nozze vengono spedite almeno due mesi prima del si, ma in situazioni meno formali puo bastare anche un preavviso di un mese.
L'indirizzo va scritto in bella calligrafia e nella busta va inserito la partecipazione di nozze alla cerimonia con l'indicazione del giorno e luogo e l'invito alla location dove festeggerete il matrimonio per il banchetto di nozze.
Un ottima guida per un matrimonio da favola è il portale: www.matrimonioenozze.com

Nessun commento: