sabato, luglio 25, 2009

Avviamento alla Professione Vetrinista con i Nuovi Corsi per Vetrinista e Master in Visual Merchandising by VisuaLab Srl

Visualab srl, Azienda Leader in Visual Merchandising, ha confezionato una serie di corsi per vetrinista e master in visual merchandising, con docenti tra i professionisti più preparati in vetrinistica.

La figura professionale di vetrinista e professionista in vetrinista e allestimento vetrine, è un professionista assolutamente necessario in un qualsiasi punto vendita che vuole essere competitivo e che voglia incrementare la propria clientela.

Ecco perchè aziende come Visualab Srl di Roma offre un Corsi per Vetrinista e Visual Merchandiser orientato alla formazione di tali figure professionali, che aiuteranno la proprietà del negozio in cui saranno impiegati a trarre il massimo beneficio dall’esperienza maturata in aula e sul campo assieme ai maestri vetrinisti di Visualab srl.

A chi sono destinati i corsi ed i master in visual merchandising ?

a giovani e disoccupati che si trovano anche non occupati attualmente.

I corsi prevedono una serie di sessioni di varia durata, come da calendario presente sul sito www.visualab.biz, che comprenderanno sia la parte teorica che pratica.

Il Corso Visual Merchandising e Vetrinista o per l’ allestimento negozi è curato direttamente dai titolari di Visualab che vantano esperienze pluriennali in vetrinistica e visual merchandising, questo è un valore aggiunto da non sottovalutare , in quanto molte aziende di corsi vetrinista hanno docenti che escono a loro volta da altri corsi ma non non hanno mai praticato la professione in veri punti vendita.

Pubblicato da Ufficio Stampa WebBrainNet.it