Aumentare le visite al proprio sito e realizzare un posizionamento di rilievo su i motori di ricerca è una delle mete più ambite per noi webmaster.
http://www.da-zero-a-1000-visite-giorno.com/
Il contenuto deve essere quanto più inerente al blog e deve essere scritto in maniera comprensibile dall’utente che entra nel tuo blog. Il visitatore in pratica non deve scappare dal sito perchè non trova interesse nei contenuti, e inoltre è un ottima cosa cercare di ottimizzare l’articolo con grassetto e tag per le immagini. Se puoi modifica l’url dell’articolo per renderlo indicizzabile dal motore di ricerca. Ancora meglio sarebbe inserire una keyword nell’indirizzo.
http://www.da-zero-a-1000-visite-giorno.com/
Cercate di muoverti bene nei social network e fatti pubblicità. Magari inserendo un riferimento al tuo blog nei commenti dei video su youtube. Naturalmente non devi esagerare e creare dello spam, che può essere controproducente, e inoltre puoi iscrivervi a forum del settore del tuo blog e inserire un firma un link al tuo blog. Questa sono solo una manciata di tecniche per poter aumentare le visite al proprio Sito/Blog, ma se vuoi scoprirle proprio tutte, visita la mia pagina:
http://www.da-zero-a-1000-visite-giorno.com/
sabato, luglio 25, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento