giovedì, luglio 09, 2009

Enel sui Social Media per seguire i mondiali di nuoto Roma09

Enel entra a far parte del mondo dei social media per informare, condividere e coinvolgere gli utenti della rete. Con Enel Sharing, l’account ufficiale presente su Facebook, Twitter, Flickr e Friendfeed è possibile seguire il Dream Team, sette atleti italiani ai mondiali di nuoto Roma09

YouTube, Facebook, Twitter, Flickr e Friendfeed sono i principali canali nei quali Enel ha scelto di essere presente con EnelSharing, il profilo ufficiale dell’azienda per interagire con gli utenti.
In occasione dei mondiali di nuoto Roma09, Enel, partner ufficiale del campionato, seguirà sette tra i più importanti atleti italiani: Tania Cagnotto, Valerio Cleri, Alessia Filippi, Filippo Magnini, Luca Marin, Federica Pellegrini, Massimiliano Rosolino. Grazie a una presenza diffusa nei social media sarà possibile essere informati su anticipazioni, notizie e curiosità legate al campionato, vivere le gare e condividere le emozioni dei campioni.

Sul branded channel di Enel su YouTube http://www.youtube.com/enelvideo gli utenti potranno vedere i video in esclusiva degli atleti, raccolti in playlist dedicate ai singoli campioni.
Su Flickr http://www.flickr.com/photos/enelsharing/ saranno a disposizione set fotografici con immagini inedite. Inoltre, per essere sempre aggiornati su news e curiosità e per poter interagire con gli atleti in maniera diretta e immediata, basterà seguire il profilo Twitter http://twitter.com/enelsharing di Enel Sharing. L’account Facebook http://www.facebook.com/enelsharing ha lo scopo di informare e condividere i contenuti audio e video riguardanti i campioni e interagire con amici e fan. E grazie a Friendfeed http://friendfeed.com/enelsharing sarà più facile tenere traccia di tutti i contenuti multimediali pubblicati da EnelSharing.
Dal 10 luglio sarà on line uno spazio ideato da Enel (http://roma2009.enel.it/dreamteam/) interamente dedicato ai sette campioni del Dream Team e ai mondiali di nuoto.

Nessun commento: