Come ogni anno Castiglione della Pescaia e i paesi limitrofi presentano una serie di eventi enogastronomici e culturali durante il mese di settembre.
Castiglione della Pescaia è un borgo marinaro situato su di un suggestivo promontorio della costa maremmana ed è apprezzato da giovani e famiglie per lo splendido panorama e per il bel mare che lo lambisce.
Castiglione della Pescaia e le zone limitrofe ospitano durante tutto l’anno feste e sagre di vario tipo, facilmente raggiungibili in macchina.
Venerdì 4 settembre, a partire dalle 21.30, lasciatevi coinvolgere e trasportare dalla musica immersi nell’emozionante atmosfera d’estate dei Balli in Piazza Garibaldi.
Per più appassionati dei profumi della terra, invece, la sagra del porcino a Campagnatico dal 21 agosto 2009 al 06 settembre 2009 è la festa ideale. Alla sagra del porcino sarà possibile trovare piatti tipici della cucina maremmana: ogni sera gli stand gastronomici serviranno specialità toscane al profumo di funghi.
L’ultimo fine settimana di settembre appuntamento con la Sagra della salsiccia a Pari, con uno stand che offre, oltre alla locale e rinomata salsiccia, anche piatti a base di polenta, cinghiale e carni alla griglia.
Le Sagre sono un'ottima occasione per scoprire la cucina, i prodotti e le antichissime tradizioni locali della Maremma toscana.
Per finire l’estate con gusto, prenota una vacanza al mare a Castiglione della pescaia. Approfitta di questo settembre enogastronomico, stuzzica la fantasia e il palato assicurandoti un accogliente soggiorno al “Camping Village Rocchette” a Castiglione della Pescaia: tra bagno turco, piscina, animazione, campi sportivi, bar-ristorante troverai il servizio che fa per te e sarai immerso nella macchia mediterranea, a due passi dal mare.
Trascorri un piacevole periodo di relax tra terra e mare a Settembre! Castiglione della Pescaia e il Camping Village Rocchette ti aspettano con le loro offerte: prenotando entro 30 giorni dal tuo arrivo potrai usufruire di uno sconto del 10%.
Fonte : Intarget.net News
lunedì, luglio 27, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento