Mai come in questo caso è benvenuta l’idea di unire due forze come la moda e lo sport per dare vita a una nuova associazione denominata, appunto, “Moda e Sport - Associazione Lombarda”.
Dall’unione tra Assomoda, Associazione Italiana degli Agenti, Rappresentanti e Showroom della Moda e AAISS, Associazione agenti sport e sportswear, nasce così l’idea di dare vita a una nuova compagnia, aderente FNAARC , il cui obiettivo sia fronteggiare la crisi.
Già da tempo il settore della moda e quello dello sport condividevano i medesimi interessi, non a caso anche le linee di abbigliamento sportive sono sempre più all’insegna della qualità, con la nascita di questa associazione la condivisione viene sostanzialmente sancita anche in funzione di un ulteriore obiettivo: combattere la crisi.
Secondo quanto riportato nell’ultimo rapporto di giungo 2009 della Camera Nazionale della Moda Italiana, comunque, si è registrata una importante novità soprattutto nel settore della distribuzione.
Negli ultimi due mesi, infatti, le vendite al dettaglio risultano essere positive oltre le attese, dato che appare interpretabile con “l’emergere di una nuova voglia di acquisti …”.
giovedì, luglio 09, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento