Difficile credere che oggi ci sia qualcuno che non segua la filosofia "non si da niente per niente", eppure il Centro Commerciale ClubShop.com sta offrendo a chiunque lo desideri iscrizioni gratuite e senza obblighi d'acquisto per ottenere la possibilità di entrare come soci (o "Member") ed avere così sconti e offerte su prodotti d'alta qualità.
Ma non è tutto: coloro che si iscriveranno ed effettueranno degli acquisti negli oltre 600 Negozi affiliati potranno ottenere i "Rewards Points", ovvero un punteggio fedeltà che premia il socio acquirente facendogli ottenere un punteggio che si andrà ad accumulare nel suo account personale e che a determinate soglie potrà riscuotere sotto forma di certificati regalo oppure "cash", denaro contante! Ma il DHS Club (Azienda proprietaria del Centro Commerciale ClubShop.com e del programma d'affiliazione commerciale ClubBucks) è anche alla continua ricerca di collaboratori marketing che, comodamente da casa propria, svolgano un'attività di pubblicizzazione del marchio e del Centro Commerciale on-line suddetto, creandosi una rete di clienti su cui andranno a guadagnare rilevanti commissioni, nonché una loro organizzazione di collaboratori (VIP) con cui espandere ulteriormente i loro clienti e così i loro guadagni.
Un sistema apparentemente semplice ma molto ben organizzato e strutturato che si sta espandendo a macchia d'olio nel web e proprio in queste settimane sta trovando largo respiro anche nel mondo del commercio "tradizionale", poiché è un atto una vasta campagna di "pre-registrazione" di attività commerciali in tutta Italia, che darà loro in seguito la possibilità di poter ottenere maggiori clienti, fidelizzarli tramite un sistema di tessere gratuite che permetteranno loro di accumulari i cd. "Reward points" già menzionati per il commercio on-line.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento