domenica, agosto 23, 2009

Dove dormire a Firenze in modo economico e di qualità

Recentemente ho fatto visita alla magnifica città del rinascimento, culla dell'umanesimo, la città che ha dato i natali ai più grandi geni del passato, si avete capito sono stato a Firenze. Recarsi in questa bellissima città significa aver voglia di conoscere e amagari di approfondire il proprio bagaglio culturale, però in tutto questo bisogna stare attenti a non alleggerire il proprio portafoglio in quanto, essendo molto turistica si può arrivare a spendere molto.

Io ho trovato un bellissimo bed and breakfast in centro dal nome che è tutto un programma Donatello, veramente bello ben curato nei particolari, pulito, con ambiente climatizzato, connessione wi fi, con uso cucina e parcheggio a soli 5 minuti a piedi dal duomo. Cosa chiedere di meglio?
Inoltre sono andato a vedermi un sacco di mostre a Firenze che sono sempre molto attraenti e curate, per non parlare dei monumenti, le strade e la città in generale.

Insomma sono rimasto molto soddisfatto e sicuramente tornerò presto magari a vedermi qualche altra mostra o a qualcuno dei grandi eventi che si hanno in città, come il festival della creatività ed altro...

Quindi se cercate un affittacamere Firenze centro potete seguire a cuor leggero il consiglio che vi ho dato e se non siete ancora soddisfatti, vi aggiungo che se diventate suoi fan su facebook avete diritto anche a 10 euro di sconto cosa chiedere di più?

Nessun commento: