mercoledì, agosto 19, 2009

E-commerce in Pillole - Parte 2

La giusta partenza per fare E-Commerce? Conoscere e capire cosa significa un sito professionale. Con il giusto atteggiamento, con il giusto metodo ed impegno puoi creare un business su internet eccezionale.

Punto per punto, inizia ad individuare l’argomento in cui ti senti più portato ed aiutati con i motori di ricerca per verificare se ci può essere mercato (verifica se altri siti parlano del tuo stesso argomento).

Individuato il settore giusto, dove tu puoi condividere informazioni importanti con altre persone, partirai con la ricerca delle parole chiave e segnerai sulla carta i termini con cui i visitatori potrebbero cercarti (i termini con cui i visitatori ti trovano su Google). Successivamente, in base al tuo argomento ed in base alle parole chiave trovate, prepari il testo che farà da fondamenta a tutte le pagine web.

Per fare un sito internet ci vuole pazienza e costanza, inoltre non dovrà mai essere un mix di argomenti diversi (sito personale), perché non ottieni profitti con esso. Per ottenere profitti le tue pagine web devono seguire metodi di costruzione precisi e professionali. La gente infatti, non si fida dei siti amatoriali e non comprerà mai da essi.

La gente ha dei bisogni da soddisfare e la grande rete è perfetta per questo. Le persone navigano in internet, vanno alla ricerca del prodotto per comprarlo ed il tuo sito web diventa il mezzo per soddisfare le loro esigenze. Tutti i visitatori che arrivano al tuo sito possono rivelarsi come potenziali acquirenti (acquirenti attivi).

Una lista di iscritti è una fonte preziosa di guadagni e non serve che investi denaro per iniziare a crearla. Non tralasciare nulla. Se veramente lo vuoi, tu hai la capacità e le qualità per creare qualcosa di straordinario. Non dimenticare però che ci vuole sempre desiderio, impegno ed applicazione costante dei metodi elencati.


A proposito... prima che mi dimentico, Alessandro Balzan sta dando via tutti i SUOI SEGRETI di web marketing per una cifra veramente banale. Queste tecniche non sono comuni, come le solite cose. Clicca qui sotto per dare un'occhiata:

http://www.da-zero-a-1000-visite-giorno.com/

Nessun commento: