Tariffe Fly&Drive, un week end in Costa Smeralda a meno di 200 euro.
Meridiana e Europcar, partner consolidati grazie ad un accordo di collaborazione commerciale che punta ad offrire le migliori soluzioni di fly&drive ai rispettivi clienti, lanciano una nuova operazione promozionale per il mese di settembre 2009.
Per chi vuole trascorrere una settimana o un week-end nel mese in cui la Sardegna esprime il massimo in termini di clima, minore affollamento sulle spiagge, temperatura ideale del mare e tramonti indimenticabili, ci sono prezzi assolutamente accessibili per volare verso l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda, ritirare la propria auto Europcar e godersi una meravigliosa vacanza.
Un volo Meridiana di andata e ritorno a settembre costa, tutto incluso a persona, 120 euro da Milano, 127 euro da Torino, 128 euro da Firenze e 106 euro da Napoli.
Un’ auto Europcar per un noleggio di week-end (2 giorni prepagato a km illimitato, check out il Venerdì e check in la Domenica) costa 49,4 euro, mentre per una settimana si passa a 162,45 euro.
Le prenotazioni e l’acquisto ai prezzi sopraindicati, sia per il volo Meridiana, sia per l’auto Europcar possono essere effettuate con pochi click sul portale www.meridiana.com, dove è attiva anche la sezione AUTO.
Per provare un vero viaggio alla scoperta della Sardegna si parte da Meridiana.com.
martedì, agosto 04, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento