Come comuovere suo nonno? O come comuovere i vecchi della famiglia...quelli che hanno visto tanto, quelli che hanno vissuto tanto...che niente più sorprende.
Di sicuro, se si vuole far piacere a loro per un occasione qualsiasi, ci vuole veramente tanto impegno...basti con i libri (che comunque conoscono già o al massimo leggerono e poi dimenticheronno), basta con i DVD ( che comunque pochi le sanno guardare), basta con i gioielli (che ne hanno già tanti...)
E allora cosa fare? Ci vorrebbe un regalo che fa ricordare loro , il vecchio tempo... la loro felicità di prima, la loro infanzia...un momento importante della loro vita...Facile dirlo ma come fare?
Da oggi una cosa incredibile esiste sul sito angolodelregalo; c’è la possibilità di avere una versione originale di un giornale di 30, 40, 50 anni fa...e anche di più perche abbiamo giornali (Corriere della sera, giornale di Sicilia...) a partire dal 1900.
Attento!! Non stiamo parlando di una fotocopia o di una riproduzione della solo prima pagina del giornale...stiamo parlando del giornale vero...quello vecchio... quello che è diventato un po giallo con il tempo...quello che sente il tempo passato...
Ecco questa idea regalo originale...un regalo nostalgia come non esiste altrove...Il giornale del giorno di nascita.
Grazie a questa possibilità, avete la possibilità di regalare ai vostri amici, alla vostra famiglia o ai vostri colleghi, i giornali di una data più che importante per loro... La loro nascita, la data del matrimonio, un regalo anniversario di matrimonio...insomma tutti i momenti importanti della vita.
Siamo gli unici a farlo in Italia, ed è veramente una cosa speciale...rendetevi conto...ritrovare un giornale...di 50 anni fa...
Quindi se desiderate comuovere i vostri nonni, o anche quelli che contano per voi...non esitare, e venite a visitare il nostro sito, e a trovare dei regali per poter offrire dei momenti di felicità!
Non esitare a contattarci se avete bisogno di informazioni su questo prodotto o su qualsiasi altri prodotti.
A presto,
Antoine per la Team Angolodelregalo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento