Ha appena visto la luce Commercio.com. Motore di ricerca per gli acquisti online 2.0, non ricerca soltanto le migliori occasioni online, ma esplora anche Twitter e Friendfeed per offrire ricerche e commenti sulle ricerche effettuate direttamente da altri utenti come noi.
Tra le categorie di punta: viaggi e voli low cost, hotel, acquisti online, last minute, telefoni cellulari, fotocamere, iPhone 3G, iPod... e tanto altro in pochissimi click.
www.commercio.com è ingrado di fornire a portata di mouse servizi scontati, promozioni e le migliori offerte online, condite dalle specifiche 2.0: l'utilizzo dello User Generated Content e quindi del materiale prodotto da utenti è un chiaro sintomo della democratizzazione della produzione dei contenuti multimediali, di cui Commercio.com è assolutamente il portavoce.
Grazie alla pubblicazione delle foto direttamente da Flickr.com ed ai social advice di Twitter.com e di stretta relazione con le keywords inserite nella search box. Tutti tools scelti ed aggregati dal team Webing (www.webing.it) - Agenzia di Social Media & Buzz Marketing - per supportare ed ottimizzare la ricerca degli acquisti ideali....Violentemente scontati!
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Patta Livia, livia.patta@webing.com, Social Media Marketing Specialist, Webing - Social Media & Buzz Marketing Agency - Roma, T. +39 06 3937 6690
lunedì, agosto 03, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento