Appuntamento a Madrid per la Divisione Plastica di Bormioli Rocco che dal 13 al 15 ottobre parteciperà ad Icse Europe, la fiera internazionale dove si incontrano i principali player del settore farmaceutico.
L’edizione 2009 è in concomitanza con la Convention on Pharmaceutical Ingredients (Cphl) e P-MEC, la Pharmaceutical Machinery and Equipment Convention.
Tre eventi in uno che fanno della capitale spagnola il punto di incontro privilegiato di ricercatori, fornitori e aziende.
Per il gruppo il meeting sarà l’occasione ideale per presentare una selezione della vasta gamma di prodotti che comprende flaconi in PET, PE, PP e PEN, sistema monodose, chiusure tamper-evident e child proof e accessori. Per conoscere le ultime novità del gruppo, lo staff dell’azienda vi invita a Madrid a visitare lo stand (8D60).
Per maggiori informazioni sulla Divisione Plastica, visita il sito http://www.bormioliroccoplastics.com. Troverai una vasta gamma di prodotti che, oltre al packaging in plastica per la farmacia, comprende soluzioni di packaging in plastica per la cosmetica e il settore alimentare.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
martedì, settembre 01, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento