martedì, settembre 01, 2009

Centri fitness come oasi di salute e benessere

Senigallia, 01 settembre 2009 - 11:15 AM CEST

Laboratori Luxtrainer® per tutte le esigenze

 I centri fitness si moltiplicano e si rivalutano: è questa la nuova tendenza che sta spopolando sul mercato italiano. Nuovi progetti, più complessi ed organizzati e sempre più legati alla salute, al wellness e al beauty. Da luoghi di fatica e di sudore ora le Spa sono divenute vere e proprie oasi di benessere che avvolgono corpo e spirito in una sola anima. Oggi il progetto “centro benessere” è molto ampio e strutturato in quanto comprende una serie di elementi e servizi un tempo tra loro alternativi: sala fitness, meglio se realizzata da Luxtrainer® ma anche corner wellness arricchiti con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio. Sull’onda delle nuove tendenze le Spa, i centri fitness/sportivi e gli hotels si stanno rivalutando, dedicando risorse alla creazione di appositi spazi per garantire bellezza, salute e forma fisica. Nascono nuove opportunità di business per i fornitori specializzati nella realizzazione di queste soluzioni, partendo dall’idea di fondo che i frequentatori di questi centri sono sensibili ad un benessere senza limiti e per questo cercano strutture all’avanguardia dotate di una gamma di servizi più ampia possibile.Nel nuovo “benessere” non devono assolutamente mancare lo spazio fitness con attrezzature funzionali quanto apprezzabili dal punto estetico, le docce emozionali, la possibilità di massaggi su richiesta e i percorsi benessere senza confini…durante tutto l’anno…in hotel…per viaggi di lavoro...per le vacanze con tutta la famiglia…insomma il benessere psicofisico al primo posto e in ogni luogo!Questi centri diventano sempre più veri laboratori per ridurre lo stress e per mettere in campo proposte che puntano al binomio movimento ed equilibrio corporeo coniugando con sobrietà l’esercizio fisico su macchine isotoniche a dolci percorsi in acque calde e benefiche a frizzanti massaggi rilassanti e tonificanti. In questo modo tutte le esigenze e i piaceri dei frequentatori/utenti potranno essere completamente soddisfatte. Relax e forma fisica si potranno coniugare con perfetta sintonia all’interno di questi centri attrezzati e piacevoli dove lo staff, altamente professionale e disponibile, saprà rendere questi momenti ideali per provare gradevoli sensazioni di freschezza ed energia.Senza distinzione di generazioni esiste grande attenzione ed interesse verso Spa e centri benessere attrezzati e professionali dove design moderno e coinvolgente, illuminazioni calde e tecnologicamente avanzate e pacchetti accessibili fanno di questa tendenza un mercato senza uguali.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Luxtrainer
Cristiano Bettini, Tel. 071 7961014
mediarelations@luxtrainer.com www.luxtrainer.com

About us
Luxtrainer®, con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativa nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit™ e Free Weights Corner™.

Luxtrainer®, Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. X1™, X1 logo, X2™, X2 logo, X3™, X3 logo, X4™, X4 logo, Dumbbell Tower™, Dumbbell Tower logo, Superbench™, Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite™, Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service™, sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Nessun commento: