Il film Rambo del 2008 doveva essere l’ultimo capitolo della saga, ma Sylvester Stallone ci ha ripensato e si è messo al lavoro per Rambo 5.
La notizia è stata riportata da Variety: presumibilmente nel 2011 uscirà il quinto episodio della serie di cui è protagonista John Rambo. La casa di produzione Nu Image/Millenium Films ha dato subito dopo l’annuncio ufficiale e si è messa a lavoro per produrre questo nuovo attesissimo capitolo della serie.
Sylvester Stallone, oltre ad interpretare il film, lo dirigerà e probabilmente sarà anche sceneggiatore.
Stando alle indiscrezioni trapelate, Rambo dovrà vedersela con un gruppo di criminali dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti e al traffico di esseri umani che operano nello spazio territoriale tra Usa e Messico. Sarà presente anche una protagonista femminile, la quale sarà rapita dai violenti criminali. Indovinate chi sarà a salvarla?!?!
E pensare che il famoso attore americano, poche settimane prima dell’uscita del film Rambo del 2008, aveva ammesso: ”Questo sarà l'ultimo Rambo, proprio come Rocky Balboa è stato l'ultimo Rocky”.
Ricordiamo che l' incasso del suo ultimo film è stato di 113 milioni di euro. Sarà stato questo a fargli cambiare idea??
http://www.screenweek.it/
martedì, settembre 01, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento