lunedì, settembre 28, 2009

Parliamo di “Evoluzione” piuttosto che di crisi

Essere ottimisti significa parlare di “evoluzione” piuttosto che di crisi. Il difficile periodo congiunturale sta accelerando i tempi di una naturale evoluzione nel mondo del lavoro. L’aumento della mobilità, lo sviluppo della informatizzazione, la facilità dei trasporti aerei, stradali e ferroviari, premia le aziende più dinamiche.

L’evoluzione porta con sè scompensi a chi non sa adeguarsi e genera sviluppo per tantissime altre. Molti imprenditori e professionisti hanno abbandonato i vecchi modelli di business in un ottica più snella e soprattutto economica. Queste considerazioni fanno sì che le aziende rivedano le loro strategie affrontando una duplice sfida: da una parte continuare a garantire dei servizi eccellenti per i propri clienti e dall’altra abbattere i costi di gestione.
Una soluzione anticrisi viene fornita dai servizi in “outsourcing”.

Il Business Center Treviso rappresenta un originale modello di sviluppo che permette di utilizzare i propri "uffici arredati, la sala riunioni ed i servizi in outsourcing" dove una società, un uomo d'affari, un imprenditore, un professionista, un consulente, può svolgere la sua attività, anche limitatamente a qualche ora, utilizzando tutti i servizi che un ufficio moderno mette a disposizione. I nostri clienti potranno avvalersi di ambienti già pronti e funzionali per un’immediata operatività aziendale.
Per le "aziende", invece, che vogliono una sede commerciale o una sede legale, i nostri servizi di domiciliazione sia postale che legale, rispondono pienamente alle loro esigenze.

Per le "start-up" e per tutti coloro che utilizzano poco l’ufficio ma non vogliono rinunciare ad avere un “indirizzo fisico” dove ricevere la corrispondenza, una “assistente personale” che risponde a telefono con il nome della società e che gestisca anche l’agenda personale, un “numero di Fax” o una mail per ricevere tutte le comunicazioni scritte, consigliamo gli “uffici virtuali”, dove vige la formula “Pay for Use” ossia paghi solo quello che utilizzi, utilizzatissima nei paesi anglosassoni.

Clienti come Google, Nokia, Galaxo, unite a infinite altre piccole realtà di P.M.I., associazioni, artigiani e professionisti hanno iniziato la loro operatività dentro Business Center traendo tutti vantaggi che l’outsourcing offre, in modo tale da concentrarsi al 100% sul proprio business.

Per info sui nostri servizi info@metiservice.it centralino 0422 694050 oppure 800 984578

Nessun commento: