Dal 5 all’8 dicembre ci sarà il ponte dell’Immacolata che vedrà partire per qualche giorno il popolo dei lavoratori verso mete più o meno vicine al Bel Paese.
Complice la crisi economica, probabilmente non ci si sposterà più di tanto dal proprio Paese di origine.
Sabato, domenica, lunedì e martedì: un weekend così lungo lo si aspettava già da tempo, praticamente già dal rientro delle vacanze estive!
In questo periodo sono davvero tanti gli eventi e le manifestazioni in giro per le città italiane, e molte sono anche le offerte per weekend che consentono di sfruttare a pieno i 4 giorni di vacanza.
Madrid è una delle località più gettonate anche per la vicinanza con l’Italia, in meno di due ore si può raggiungere questa città ricca di colori, sapori e tradizioni.
Una volta arrivati a Madrid è quasi obbligo visitare: Puerta del Sol, Plaza Mayor, la collezione del noto museo Del Prado con gli spettacolari capolavori del Goya e non solo.
Per chi ama anche la vita mondana, sorseggiare drink o fare shopping, piazza Los Austrias e la zona circostante e Plaza de España, per gustare un’ottima cena in uno dei tipici ristoranti locali.
Fonte news: Ponte dell’Immacolata a Madrid
Guida free su Madrid
giovedì, ottobre 08, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento