mercoledì, ottobre 28, 2009

Astannunci si rifà il trucco e presenta la nuova versione

Il portale di aste e annunci online, astannunci.it, si rinnova e offre nuovi servizi ai propri utenti. Il sito consente di vendere e comprare online tramite l'inserimento di aste, nel regime "compralo subito", oppure annunci. Il vero vantaggio di utilizzare astannunci.it sta nel fatto che la registrazione è gratuita e l'inserimento dei prodotti nelle aste o negli annunci è totalmente priva di costi, con l'aggiunta che il sito non preleva alcuna commissione sulla vendita, per cui il guadagno è praticamente realizzato per intero, dal momento dell'iscrizione fino a quello della consegna del prodotto.

La nuova grafica è stata realizzata cercando di salvaguardare il principio della navigazione semplice e consapevole attraverso le categorie e le sottocategorie di prodotto. Il motore di ricerca interno restituisce immediatamente risultati pertinenti, mentre sta all'inserzionista dettagliare al massimo le informazioni sulla vendita, le caratteristiche del prodotto e le immagini, al fine di concludere meglio la transazione.

Come in altri celebri portali di aste, anche su Astannunci.it conta saper vendere e saper piazzare in modo convincente il proprio prodotto. Un incentivo alla vendita può essere considerato l'alto livello di indicizzazione raggiunto dal sito su internet, che permette di far scovare in real time i propri articoli praticamente al momento della loro inserzione, o appena più tardi, favorendo la vendita e il meccanismo delle offerte a scadenza.

Rinnovando la grafica astannunci.it ha di fatto confermato la possibilità di costruire al suo interno uno store perfettamente funzionante abilitato con tutte le funzionalità di un normalissimo e-shop (un negozio online), a costi vantaggiosi e praticamente senza concorrenza.

Nessun commento: