martedì, ottobre 06, 2009

La campagna pubblicitaria ideale? Pochi costi e zero dispersione.


Dall'esperienza dei consulenti di Impianti di Marketing una nuova iniziativa a difesa del portafogli dell’imprenditore: clic di accesso al sito aziendale venduti a pacchetto, con la garanzia della minima dispersione e del massimo risultato.
Questo è possibile grazie alla profonda conoscenza dei sisInserisci linktemi pubblicitari dei più potenti sistemi del mondo: Google, Yahoo! e Facebook.
L’utente (imprenditore, direttore commerciale, responsabile marketing) dovrà soltanto scegliere quanti clic acquistare e comunicarlo a info@impiantimarketing.com, insieme al link alla pagina che desidera promuovere.
I consulenti del webmarketing dell’agenzia realizzeranno efficaci annunci testuali e li posizioneranno nei circuiti, attivando immediatamente gli accessi al suo sito.
E il rischio dispersione? Viene efficacemente contenuto perché gli annunci verranno “magicamente” visionati soltanto da persone appartenenti al profilo ideale del cliente e al distretto territoriale corretto. Praticamente impossibile quindi che non vi siano risultati.
Il costo del servizio non prevede extra: è un tutto compreso che parte da soli 230 euro per 200 clic, ed è quindi accessibile praticamente da qualsiasi azienda.
Per rendersi conto della rivoluzione di questo sistema, basti pensareche una campagna banner tradizionale costa circa 5.000 euro (tra costo inserzione, costi grafici e di agenzia) per 1.000 clic, in cui il rischio dispersione è soltanto marginalmente contenuto.
Per maggiori informazioni contattare www.impiantimarketing.com o direttamente info@impiantimarketing.com.

Nessun commento: