Un risultato che apre nuove prospettive per l’ambiziosa società di Lucca anche nel settore
della Pubblica Amministrazione
Hisolution ottiene la certificazione VoIP-RTRT per le soluzioni di telefonia “Planet”, “Star” e “Galaxy”. La RTRT ha disposto standard di conformità, dal supporto dei protocolli SIP ed ENUM all’integrazione LDAP, che permettano di attestare sia la validità tecnica delle soluzioni che la capacità di interoperare con l’infrastruttura VoIP-RTRT.
“La certificazione da parte di Rete Telematica Regione Toscana è la conferma del nostro impegno nella ricerca della qualità – afferma Antonio De Luca, amministratore di Hisolution - un passo importante che attesta la validità dei servizi Hisolution e ci permette di guardare con fiducia al futuro in un settore da sempre caratterizzato per la sua instabilità”.
La conformità con la piattaforma VoIP-RTRT apre nuovi scenari di mercato per Hisolution e la possibilità di offrire agli Enti Pubblici soluzioni tecnologiche realizzate su di un protocollo standard condiviso.
Hisolution si è specializzata nella fornitura di servizi che sappiano integrare il risparmio sui costi di telefonia del VoIP con una maggiore garanzia della stabilità della comunicazione aziendale. Attenzione al cliente, assistenza, innovazione sono i valori attorno a cui ruota la giovane società di Lucca.
“Per noi la business continuity rappresenta un punto chiave importante nelle dinamiche di mercato”, conclude De Luca. ”Poter essere sempre raggiungibili può essere un elemento in grado di dare valore aggiunto all’impresa”.
Hisolution S.r.l. è una società di telecomunicazioni, con sede a Lucca, che progetta soluzioni di comunicazione VoIP per aziende. Integra tecnologie differenti, dal VoIP al GSM all'UMTS, per fornire in un'unica appliance soluzioni ready to use che velocizzano i processi di comunicazione aziendale, ottimizzano i costi di gestione e garantiscono un notevole risparmio economico.
Nessun commento:
Posta un commento