giovedì, ottobre 01, 2009

Live il nuovo sito di Hi-Cad DSC: nuovo punto di riferimento per la progettazione CAD meccanica, architettonica e design.

Il nuovo sito web (www.hicad-dsc.it) si presenta con la frase “tecnologie ed esperienze CAD CAE CAM PDM e PLM per creare, progettare e realizzare le idee dei designer”, promettendo una navigabilità semplificata e una semplicità di accesso senza confronti col passato, grazie alla suddivisione per categorie di attività e interesse: meccanico, architettura, educational.
A corredo delle informazioni di prodotto con schede tecniche e brochure scaricabili, sono particolarmente interessanti le numerose storie di successo dei tanti clienti che dimostrano in modo tangibile i vantaggi che derivano sia dalla partnership con Hi-Cad DSC sia dall’utilizzo delle soluzioni proposte.
Novità, promozioni ed eventi di presentazione sono sempre in primo piano per consentire ai lettori di essere aggiornati su ciò che accade nel mondo della progettazione.
L’Ingegner Stefano Nesi, Amministratore Delegato di Hi-Cad DSC, ha sintetizzato gli obiettivi del nuovo sito web: “abbiamo voluto investire nell’implementazione di un sito che fosse adeguato allo sviluppo della nuova struttura di Hi-Cad DSC e all’immagine che vogliamo consolidare sul mercato: partner tecnologico e consulente per le soluzioni CAD, CAE, CAM e PDM nel settore manifatturiero e civile architettonico e questo nuovo sito rappresenterà per i nostri clienti (e non) una finestra sul mondo della progettazione. Il Sito sarà continuamente implementato per ottenere sempre maggiore interazione con l’utenza, attraverso servizi tecnico commerciali interamente gestiti on-line”.

Per ulteriori informazioni relative al presente comunicato, potete contattare Martina Tumbiolo scrivendo a comunicazioni@hicad-dsc.it

Hi-Cad DSC srl
Nasce nel 2006 dall’unione tra Hi-Cad (gruppo TT Tecnosistemi) e DSC srl e rappresenta oggi in Toscana e in Umbria il Rivenditore per le soluzioni CAD 2D e 3D, PDM e CAM. Tra i prodotti di maggior successo nel settore meccanico: CoCreate Modeling (CoCreate), CoCreate Model Manager (CoCreate), hyperMILL (OPEN MIND).

Nessun commento: