Non c’è dubbio, la ricerca di un nuovo lavoro comporta un dispendio di tempo troppo elevato: tra le visualizzazioni delle offerte e l’invio delle candidature, si possono impiegare ore ed ore davanti a un computer.
Oggi, però, è arrivato il momento di cambiare questa situazione, o meglio, c’è chi lo ha fatto per noi. Con Madeinjob.com, ogni candidato, potrà dire addio alla ricerca delle parole “annunci lavoro” sui motori di ricerca. Il nuovo servizio è assolutamente gratuito e garantisce la piena assistenza di un Job Trainer: il suo ruolo è quello di incrociare domanda e offerta di lavoro e trovare la soluzione professionale più adatta ad ogni profilo iscritto.
A seguito di una semplice e veloce registrazione, è possibile scegliere uno o più ruoli per i quali ci si candida e in breve tempo si viene contattati, via mail o sms, da un assistente personale , allo scopo di fissare i colloqui di lavoro.
Certamente, il portale rappresenta la nuova frontiera della selezione e la sua sfida è altrettanto ambiziosa: garantire un risultato ottimale, ottimizzando i tempi di attesa per una nuova occupazione.
www.madeinjob.com
venerdì, ottobre 09, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento