Posytron Engineering s.r.l., società di consulenza tecnologica e gestionale operante nel mercato ICT da oltre un decennio, alla 46° edizione di SMAU, l’evento fieristico dedicato alla tecnologia e all’innovazione, punterà sul Nearshore IT Services Outsourcing: fiore all’occhiello dei servizi offerti dal proprio Competence Center di Reggio Calabria.
REGGIO CALABRIA – MILANO, 8 OTTOBRE 2009 – Posytron Engineering s.r.l., azienda italiana attiva nel mercato dell’Information Technology da oltre un decennio, presenterà al pubblico professionale di Smau 2009 l’innovativa formula Nearshore IT Services Otusourcing, fiore all’occhiello dell’ampia gamma di servizi informatici offerti.
‘La logica del nearshore è quella di rispondere alle esigenze di esternalizzazione delle imprese in regioni geografiche o paesi vicini, simili per lingua, cultura, fusi orari, offrendo una valida alternativa al tradizionale offshore, in termini di riduzione dei rischi e dei costi, di ottimizzazione degli aspetti comunicativi e dei risultati’ ha affermato l’ing. Alberto Muritano, Ceo di Posytron.
Attraverso il Nearshore IT Services Outsourcing, Posytron mette a disposizione delle medie e grandi aziende operanti nel mercato dell’Information Technology, che intendono delocalizzare, in tutto o in parte, il processo di sviluppo di applicazioni software tecnologicamente evolute e, più in generale, i servizi IT, l’esperienza decennale maturata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi, applicazioni e prodotti software.
Una vasta gamma di servizi informatici (Software development; IT Services, Testing Services; ecc.), un team di sviluppo dedicato, una comprovata technical expertise nelle tecnologie usate e nelle metodologie applicate, ampia professionalità e forte spirito collaborativo sono i punti cardine dell’innovativo offering di Posytron, allocato presso il proprio Competence Center di Reggio Calabria.
‘Sebbene leggermente più oneroso rispetto al puro offshore, imposto dai trend di mercato degli ultimi anni, il nearshore si sta rivelando la scelta più saggia per le imprese che hanno necessità di dare in outsourcing lo sviluppo delle applicazioni software e di alcuni servizi IT; un modello che offre vantaggi significativi ed evidenti su tutta la linea – ha sottolineato il Ceo di Posytron – e il nostro obiettivo è quello di diventare il partner d’eccellenza per le aziende che intendono avvalersi dei servizi offerti dal Competence center di Reggio Calabria’.
Presso il padiglione 4, stand B55 all’interno dell’area Smau Business, sarà possibile confrontarsi con gli esperti di Posytron per scoprire, nel dettaglio, la formula Nearshore IT Services Outsourcing e gli altri innovativi servizi offerti.
Per maggiori informazioni:
Ufficio Marketing
mkt@posytron.com
www.posytron.com
= = = = = = = = = = = =
Posytron Engineering S.r.l.
E’ una società di consulenza tecnologica e gestionale attiva nel mercato dell’ICT da oltre dieci anni. Forte della propria esperienza, professionalità e competenze certificate dai maggiori brand del settore e da prestigiose partnership, Posytron affianca aziende, enti e PP.AA. nel processo di crescita finalizzato all’eccellenza competitiva. Nell’ottica di rispondere pienamente alle esigenze dei clienti, Posytron ha strutturato il proprio offering in diverse business unit: Consulting, Technology e Lab che si integrano e combinano, consentendo un’offerta completa di servizi IT, in house e in outsourcing, soluzioni internet e di comunicazione e marketing digitale, accompagnando così le aziende nelle loro strategie di sviluppo e di innovazione.
venerdì, ottobre 09, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento