giovedì, ottobre 01, 2009

Un Business del futuro: investire sui distributori automatici.

Il settore della vendita e distribuzione di distributori automatici si preannuncia come uno dei più sicuri e in crescita dei prossimi anni.
In ogni angolo di strada si vedono non solo distributori di bevande ma anche di qualsiasi merce capace di uscire dal cestino posizionato alla base dei questi enormi oggetti metallici presto anche a risparmio energetico.
Dai libri ai cerotti, dagli alimenti freschi come frutta e latte, il distributore automatico sembra la soluzione migliore per fare acquisti in maniera veloce, sicura e igienica.
Con il boom dei distributori di prodotti biologici si dovrebbe aprire inoltre un mercato dalle dimensioni davvero interessanti.
Nel 2010 dovrebbero iniziare progetti che interesseranno città lombarde e delle’Emilia Romagna. Distributori automatici Brescia, di Mantova, Modena e Parma promuoveranno quindi la vendita di prodotti biologici attraverso questo canale di vendita alternativo e se le aspettative saranno confermate l’esperimento sarà replicato in tutte le città italiane, aprendo un mercato davvero enorme.

Nessun commento: