Se ancora non lo conosci, Google Adwords e' il sistema pubblicitario di Google che funziona tramite PPC (Pay Per click). In pratica tu investi una somma, crei degli annunci pubblicitari, decidi quanto pagare per singolo click (singolo visitatore), e ogni volta che una persona clicca sul tuo annuncio ti vengono scalati dei soldi in base alla spesa da te designata.
Il fatto di volere il primo posto assoluto su Google e' un grosso spreco di denaro.
Perche'?
1. Le prime posizioni su Adwords vengono bersagliate da "click fraudolenti". Significa SPESA SENZA RITORNO.
2. I visitatori interessati a comprare cliccano sul secondo, terzo e quarto annuncio (parla la statistica di mercato).
3. La terza posizione e la quarta (o le piu' basse) costano molto poco rispetto alla prima posizione.
Gli annunci devono essere testati e valutati statisticamente prima di decidere se la loro esposizione (il loro utilizzo) continuera' nel tempo.
Cosa significa? Significa che un annuncio deve essere testato almeno per 2-3 settimane prima di cambiarlo. Diversamente rischi di eliminare una campagna vincente solo per casualita' negative nel breve periodo. Inoltre un annuncio di Google AdWords va sempre usato in coppia.
Cioe' devi creare 2 annunci leggermente diversi tra loro e quindi testare quale sara' da scartare. In questo modo riuscirai a risparmiare fino al 40% sui tuoi annunci ed ottenere maggiori profitti. OK? ;-)
Un'altra cosuccia riguardo il tuo business, il tuo sito internet, oppure blog...
Visitando "Promozione Siti Internet" risparmi centinaia di euro da subito.
Ecco i TUOI VANTAGGI:
* Risparmi il tuo tempo;
* Risolvi i tuoi dubbi;
* La gioia di un sito che funziona;
* Sviluppi le tue conoscenze di mercato;
* Risparmi tanti soldi in tranquillita';
* Sei felice perche' vedi finalmente risultati.
Il fatto di volere il primo posto assoluto su Google e' un grosso spreco di denaro.
Perche'?
1. Le prime posizioni su Adwords vengono bersagliate da "click fraudolenti". Significa SPESA SENZA RITORNO.
2. I visitatori interessati a comprare cliccano sul secondo, terzo e quarto annuncio (parla la statistica di mercato).
3. La terza posizione e la quarta (o le piu' basse) costano molto poco rispetto alla prima posizione.
Gli annunci devono essere testati e valutati statisticamente prima di decidere se la loro esposizione (il loro utilizzo) continuera' nel tempo.
Cosa significa? Significa che un annuncio deve essere testato almeno per 2-3 settimane prima di cambiarlo. Diversamente rischi di eliminare una campagna vincente solo per casualita' negative nel breve periodo. Inoltre un annuncio di Google AdWords va sempre usato in coppia.
Cioe' devi creare 2 annunci leggermente diversi tra loro e quindi testare quale sara' da scartare. In questo modo riuscirai a risparmiare fino al 40% sui tuoi annunci ed ottenere maggiori profitti. OK? ;-)
Un'altra cosuccia riguardo il tuo business, il tuo sito internet, oppure blog...
Visitando "Promozione Siti Internet" risparmi centinaia di euro da subito.
Ecco i TUOI VANTAGGI:
* Risparmi il tuo tempo;
* Risolvi i tuoi dubbi;
* La gioia di un sito che funziona;
* Sviluppi le tue conoscenze di mercato;
* Risparmi tanti soldi in tranquillita';
* Sei felice perche' vedi finalmente risultati.
Nessun commento:
Posta un commento