La tecnologia si è prostrata a fare da aiuto al genere umano anche nel campo degli affari. Addio bacheche dei supermercati, addio affissioni abusive sui muri delle città o sui pali della luce, addio fogli di plastica svolazzanti in qua e in là che rischiano di bagnarsi sotto l’acqua e di perdere il loro scopo. Oggi c’è internet anche per i meno pratici del settore. Oggi con una semplice connessione ad internet è possibile trovare piattaforme interattive che si offrono di sostituire le bacheche del offro/vendo. Questi siti internet permettono a chiunque di inserire annunci di qualsiasi genere. Questi dispositivi di vendita presentano tante categorie in modo tale che ogni annuncio abbia il suo giusto spazio in cui essere postato.
Oltre alla possibilità di pubblicare i propri annunci c’è anche la possibilità di gestirli e controllare in quanti si connettono e li leggono.
Per i meno pratici di internet e di tutto ciò che riguarda la rete interattiva va detto che questo servizio di vendita di beni o servizi è totalmente gratuito per l’utente stesso che pubblica così come per chi è interessato ad un annuncio trovato online.
Se ti sembra che questo genere di siti faccia al caso tuo e sia un modo interessante per dare più visibilità ai tuoi affari allora affrettati e mettiti online.
venerdì, novembre 27, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento