giovedì, novembre 26, 2009

Il menù di Natale? Prova in agriturismo..

sala allestita in occasione del pranzo di Natale
Ogni anno si propone immancabilmente il dilemma su cosa preparare in occasione del pranzo di Natale, e se quest'anno scegliessimo di passarlo in un agriturismo? Un ambiente raccolto, il camino che scalda e crea atmosfera, una sala allestita in maniera impeccabile per questa occasione, decorazioni, luci, ci sono tutti i presupposti affinchè sia una giornata piacevole.
L'agriturismo il Geranio (Perugia) non poteva, nell'occasione specifica, non offrire un menù all'altezza, basato interamente su piatti tipici del menù di natale umbro, a partire dagli immancabili cappelletti o tortellini cotti nel brodo di cappone, e tante altre prelibatezze che ne costituiscono il marchio di fabbrica da ben quindici anni.
preparazione del pranzo di natalePassare il Natale all'agriturismo il geranio può anche essere l'occasione, una volta terminato il pranzo, di ammirare il bell'albero di Natale illuminato situato vicino all'entrata oppure, a pochi chilometri di distanza, rimanere incantati ammirando l'albero di Natale più grande del mondo, situato alle pendici del monte Ingino che sovrasta la città di Gubbio..
Per informazioni e disponibilità chiamare lo 075.60.33.79 o inviare un'email a info@ilgeranio.com

Nessun commento: