Le calvizie oggi colpiscono milioni di persone, donne dopo la menopausa, e uomini sia giovani che adulti.Purtroppo la calvizia è un vero e proprio problema estetico che può cambiare totalmente la vita di una persona. Ci sono casi e casi di Calvizia che devono essere studiati dermatologicamente per poter essere risolti adeguatamente.La soluzione più all’avanguardia oggi è il trapianto di capelli ovvero la ridistribuzione chirurgica dei bulbi piliferi.
Questi bulbi vengono prelevati da una zona più ricca per poi essere trapiantati in quella più povera.Infatti possiamo notare che difficilmente una persona resta totalmente calva, ma conserva una corona di capelli fino ad età avanzata. Oggi le tecniche ti trapianto di capelli sono diventate molto più avanzate e indolori, infatti una volta comportavano un lungo periodo di convalescenza con feriti dolorose, mentre adesso nuove tecnologie e nuovi metodi hanno reso l’intervento molto più semplice.
Il trapianto avviene con una precisione estrema grazie ad un disegno fatto in un progetto pre-operatorio.
In risultati che si ottengono, anche se visibili dopo 2-3 mesi, il tempo di crescita dei capelli, in genere sono molto buoni, come si possono vedere in queste foto trapianto di capelli.
giovedì, novembre 26, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento