Dal 1 al 4 dicembre, a Stoccarda (Germania) si terrà Blechexpo la Fiera Internazionale per la Lavorazione della Lamiera.
Se credete che l’argomento possa interessare solo pochi del settore basterà guardare la location per capire che anche questa è arte.
Non solo perché molte opere contemporanee utilizzano lamiere come fossero “tessuti” ma anche perché la Fiera di Stoccarda, a soli 13 km dal centro di Stoccarda, vanta un'architettura moderna in una posizione unica.
La nuova Fiera di Stoccarda si colloca i una delle zone più tecnologiche in Europa dove le industrie sono tutte d'avanguardia.
Numerose le aziende espositrici, molte delle quali anche italiane, e numerosi i prodotti e le tecnologie di lavorazione.
Oltre ai prodotti come lamiera e prodotti semilavorati, a strumenti elettrici, pneumatici e alle avanzate tecnologie di movimentazione, separazione, punzonatura, stampo e lavorazione della lamiera, vi saranno anche stand dedicati alla sicurezza sul lavoro e a servizi di informazione e comunicazione sul settore.
Sito Ufficiale (Inglese) www.blechexpo-messe.de
Fonte della news: Macchinari e stampi per la lavorazione della lamiera - Millutensil
mercoledì, novembre 04, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento