Il vecchio metodo di fare fotografia e il nuovo sono considerati due mondi imparagonabili. E’ come parlare dell’inferno e del paradiso. Due mondi imparagonabili. Con la fotografia digitale ora puoi tranquillamente dare il colore che vuoi alle tue foto, eliminare quelle che non ti piacciono, vedere immediatamente il risultato del tuo scatto, personalizzare il metodo dello scatto con varie funzioni ( notturno,in movimento, luce offuscata, in spiaggia, in aereo,fuochi d’artificio, paesaggio, ritratto,… ) e un insieme infinto di funzioni che forse neanche dopo un anno che si possiede la macchina fotografica digitale si è in grado di conoscerle tutte.
La differenza tra i due metodi di immortalare i momenti della propria vita è presente anche nello sviluppo delle tue foto digitali.
Il classico dirigersi dal fotografo per portargli le foto da far stampare non è svanito e continua ad esistere. Ovviamente la tecnologia ha fatto passi avanti pure in questo campo e lo sviluppo delle foto digitali risulta ha più pro che contro.
Basta una computer e una connessione internet e il gioco è fatto. Su un motore di ricerca si imposta come parola chiave “sviluppo foto on line” e si apre un mondo semplice e accessibile a tutti.
Si caricano le foto che si desidera stampare, si inseriscono i propri dati e nei giro di qualche giorno si avranno le foto stampate su carta di qualità e a basso costo direttamente a casa.
mercoledì, novembre 25, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento