mercoledì, novembre 25, 2009

Libellus Collection: leggere è un gioco da ragazzi

Libellus Collection propone libri di favole personalizzate per far avvicinare i bambini alla lettura in modo magico e sorprendente.


24 novembre 2009 – La lettura è emozione, fantasia, curiosità. Sviluppa il senso critico e educa il pensiero ad essere libero. Questo è vero e necessario per gli adulti ma lo è ancora di più per i bambini, oggi sottoposti a una moltitudine di stimoli passivi come la televisione, i videogames e i computers.


Introdurre i piccoli nell’avventuroso mondo dei libri ora è un gioco da ragazzi con le fiabe per bambini personalizzabili Libellus Collection. Leggendo una delle 8 favole proposte dalla giovane azienda, i novelli lettori potranno scoprirsi protagonisti delle loro storie preferite e sentirsi eroi di un’avventura entusiasmante insieme ai loro amici più cari. Un’esperienza fantastica dalla prima all’ultima pagina, che li introdurrà nello sconfinato mondo della fantasia e dell’immaginazione, facendo scoprire ai giovani lettori tutta la magia racchiusa nelle pagine di un libro.


La magia della lettura può rendere ancora più incantata l’atmosfera natalizia. Regalare un libro è sempre un’idea apprezzata, e lo è ancora di più quando il libro è uno dei racconti per bambini Libellus Collection. Per il Natale ormai alle porte, l’azienda ha pensato di accrescere l’emozione dei più piccini con una letterina scritta da Babbo Natale in persona, proveniente direttamente dalla Lapponia, in cui il mitico vecchietto di rosso vestito rassicura chi legge che andrà a fargli visita la notte di Natale, lasciando sotto l’albero un regalo davvero speciale per lui.


I racconti per bambini personalizzabili Libellus Collection sono prodotti in 15 nazioni del mondo e in 8 differenti lingue, e possono essere ordinati sul sito dell’azienda, www.libelluscollection.com.

Nessun commento: