Un gesto, un sorriso, una lacrima,…un momento di vita. Ecco cosa rappresenta la fotografia. Quell’attimo che ci ha lasciato senza fiato per un momento, che ci ha fatto battere il cuore e dire “questo momento è speciale e lo voglio con me per sempre”. È il fermo immagine di un’emozione, di un secondo di vita che ti ha reso ciò che sei fino a questo momento.
L’arte della fotografia è innata in una persona. Catturare nel modo più giusto un attimo, un istante è difficile. Si pensi solo ai fotografi di calcio in grado di immortalare una rovesciata, un calcio di rigore, passaggi che durano secondi e non minuti. La fermezza di una mano è qualità magica, è la specialità che fa la diversità di ogni essere umano. Non tutti nascono con una passione così forte ma questo non implica nulla, ognuno di noi sai fare uno scatto anche se non d’autore.
Sarebbe sprecato lasciare tutto quello che si è immortalato dentro una memoria e non permettergli di prendere forma. Stampare una fotografia vuol dire dar vita a quei momenti imprigionati da un click, creare gli album dei propri giorni.
Un modo per lasciare sempre qualcosa di noi. Lasciare una traccia di noi ai nostri posteri ora è molto semplice.
Non importa più prendere la macchina e fare ore di strada per giungere dal miglior fotografo del centro per far mettere nero su bianco le nostre fotografie oppure consumare fino all’ultima goccia d’inchiostro le cartucce della nostre stampante. Se possiedi un cervello elettronico allora il gioco è nelle tue mani. Collegati ad internet e inizia la tua caccia al tesoro. Esistono molti siti di stampa online foto : cerca l’offerta migliore che fa per te e inizia il gioco dei click. Seleziona le foto da stampare, inserisci i tuoi dati ed invia. Tre semplici e veloci passaggi per avere i tuoi momenti su carta di qualità direttamente a casa! Ottimi risultati in un minimo sforzo.
mercoledì, novembre 25, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento