Snav dà il via alle prenotazioni per il 2010 con le vantaggiose tariffe Tutto Incluso per i traghetti diretti in Sicilia e Sardegna.
24 novembre 2009 – Da oggi Snav apre le prenotazioni per tutte le sue tratte, e viaggiare verso le splendide coste del Mediterraneo sarà ancora più piacevole e conveniente. E’ possibile, infatti, acquistare i biglietti per viaggiare sui traghetti per la Sicilia e sui traghetti per la Sardegna alle tariffe Tutto Incluso, che permettono al passeggero di viaggiare portando auto o moto al seguito e pagando tutto in una vantaggiosa soluzione.
Con l’offerta Tutto Incluso, Snav propone traghetti per le tratte Napoli – Palermo e viceversa a partire da 35 euro, mentre sulle tratte Civitavecchia – Palermo e viceversa il costo parte da 40 euro sulla tratta Civitavecchia – Olbia, invece, il prezzo è a partire da soli 20 euro. Tutte le tariffe comprendono l’imbarco di auto o moto.
Risparmio ma anche comodità e sicurezza. Il comfort della navigazione è assicurato dai numerosi servizi di bordo inclusi nel viaggio: i traghetti per la Sicilia e la Sardegna sono dei Cruise Ferries equipaggiati per un trasporto sicuro ed efficiente come le più lussuose navi da crociera.
Consultare gli orari di tutte le tratte proposte da Snav e prenotare il biglietto online è facile e veloce: basta andare su www.snav.it e l’utente potrà assicurarsi già da adesso un viaggio confortevole e conveniente verso una delle splendide mete offerte.
Snav S.p.A
ufficio booking
booking@snav.it
Nessun commento:
Posta un commento