giovedì, dicembre 17, 2009

Concluso il 46 salone della nautica di Parigi

Come ogni anno è una delle fiera della nautica più attese, visto le tante novità presentate n questo importante salone nautico, importante sia a livello europeo che mondiale.


Ricco di tantissime novità, il salone nautico 2009 di Parigi si apre guardando al futuro, grazie all’ammodernamento dei locali ed ad una espansione di quest’ultimi del ben 5%, portando così l’area della fiera a 112 mila metri quadrati, completamente nuovi, arricchiti quindi con tutti i confort e le ultime tecnologie.


Oltre il rifacimento strutturale della fiera, gli organizzatori hanno pensato, per il rilancio di quest’anno, al rifacimento del logo ed ad una forte campagna pubblicitaria.


Gli immensi spazi del salone nautico di Parigi saranno divisi in tre macroaree tematiche, per aiutare i visitatori a non smarrirsi tra i grandi spazi della fiera.


Il primo spazio, a cui è stato dato il nome di “Voile et Tourisme”, ospiterà le esperienze dello sport nel mare, raccogliendo storie di chi vive e lavora in mare.


La seconda area, del salone della nautica, sarà dedicata alle offerte nautiche, dove si potranno ammirare le nuove imbarcazione, quest’area prende il nome di “Motonautisme”, infine, nella terza ed ultima area sarà dedicata a tutti gli equipaggiamenti per vivere al meglio il viaggio con la propria imbarcazione, essa ha il nome di “Equipements”.

Nessun commento: