Proprio in questi giorni è il film in programmazione il primo Horror della regista di Juno.
Dopo l’ottimo successo del film Juno, il nuovo film non ha avuto grande spazio tra la critica, se non per la giovane attrice protagonista in questo film.
L’attrice protagonista è Megan Fox, che dopo il film Transformers ha acquisitivo moltissima popolarità.
La regista in un’intervista ha detto di averla scritturata oltre che per la sua bellezza, anche per confermarla nel mondo delle grandi attrici.
La storia si svolge in una piccola cittadina americana, dove la giovane e bellissima Jennifer va letteralmente a caccia di ragazzi.
La sua caccia è scatenata dalla possessione della ragazza da parte di un demone, che la costringe a dare la caccia a qualunque ragazzo lei incontri.
L’unica persone che conosce questo segreto è la sua migliore amica, la bruttina Needy, che ha sempre vissuto all’obra della bellissima amica.
Needy è costretta a confrontarsi con l’indemoniata Megan Fox, ovvero Jennifer, quando viene preso di mira il migliore amico di Needy, il nerd Chip.
Un horror sicuramente non ben riuscito ed ispirato come Juno, che però permette di passare una serata al cinema senza nessun rimpianto, divertendosi per qualche battutina più azzeccata e spaventandosi in qualche scena.
Nessun commento:
Posta un commento