I prodotti senza glutine Piaceri Mediterranei, che si contraddistinguono tra gli alimenti gluten free oggi disponibili per sapore, qualità e gusto perché si rifanno al modello mediterraneo, presentano per il prossimo Natale delle dolci novità.
La linea dei dolci senza glutine Piaceri Mediterranei si arricchirà infatti di nuove proposte gustose. Sulle tavole, a dicembre, potranno essere servite anche la torta al limone, la torta variegata al cacao e tre formati di biscotti adatti ad accompagnare i momenti dolci delle festività: i canestrelli, i cantucci e gli amaretti. Tutti senza glutine. Questi dolci senza glutine vanno ad aggiungersi alle tortine margherita, ai saccottini all’albicocca e i saccottini al cacao, ideali per la prima colazione e per la merenda che già Piaceri Mediterranei aveva presentato con successo. Sono preparati con ingredienti naturali e di prima scelta: albicocche, cioccolato, mandorle e uova.
Piaceri Mediterranei, si propone - fin dal nome - di offrire ai celiaci un’ampia e variegata gamma di prodotti unici e originali senza glutine che tipicamente rientrano nel modello alimentare mediterraneo, capace di coniugare un corretto mix di principi nutritivi al piacere della buona tavola. Inoltre, la varietà di sapori, la genuinità degli ingredienti, la semplicità di preparazione consente di condividere questi stessi alimenti anche con chi non è celiaco, senza rinunciare al gusto.
Tutti i prodotti senza glutine della linea Piaceri mediterranei sono certificati per l’assenza di glutine dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia) e contraddistinti dal marchio spiga barrata. Sono acquistabili in farmacia e rimborsabili dal Servizio Sanitario Nazionale.
martedì, dicembre 01, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento