Pensata ad hoc per le strutture ricettive, l’offerta di nascar unisce qualità, rapidità e risparmio.
16 dicembre 2009: Nell’universo all’insegna della competitività rappresentato dal world wide web, è sempre più indispensabile per hotel, residence e villaggi vacanze avere un sito internet che presenti la struttura e i servizi offerti in modo chiaro e diretto. Soprattutto, è sempre più fondamentale che questo sito sia pensato in modo da convertire gli utenti del sito in possibili clienti.
La web agency diretta da Marco Realfonzo, grazie alle competenze sviluppate nel corso degli anni nel campo della comunicazione online, presenta una nuova formula studiata appositamente per le strutture ricettive: un sito internet efficace nella conversione dei visitatori in potenziali ospiti della struttura, personalizzabile e completo, pronto in soli 7 giorni lavorativi, a costi molto competitivi.
L’offerta base della web agency comprende tutto ciò che serve per avvantaggiarsi delle potenzialità di internet: 10 voci di menù, la possibilità di gestire fino a due lingue, i form di prenotazione, di richiesta info generiche e di recruitment, un motore di ricerca interno, e inoltre l’integrazione della google map con l’itinerario per raggiungere la struttura alberghiera.
Il tutto a partire da soli 2.000 euro (iva esclusa).
A questi servizi, naturalmente, è possibile aggiungere tutte le altre opzioni proposte da nascar, che spaziano dallo sviluppo del concept di comunicazione al web copy, passando per la realizzazione del servizio fotografico, l’implementazione della piattaforma di prenotazione online, la realizzazione di mediagallery e l’inserimento di widget per consultare il meteo e iscriversi al servizio di newsletter.
mercoledì, dicembre 16, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento