mercoledì, dicembre 16, 2009

Progetto nicchia rappresenta la tua libertà finanziaria

Da quando è uscito Progetto Nicchia sono costantemente impegnato a realizzare nuovi tipi di business online,concentrandomi su particolari nicchie ad oggi sconosciute.
Non è un lavoro duro intendiamoci, ma richiede molto tempo e pazienza, e in determinati momenti ci sono molte cose che devi sacrificare per farlo a dovere. Ma ci sta, è normale, un servizio di Post-Vendita di qualità per un Prodotto così largamente diffuso ed appena uscito, richiede lavoro.
Per quanto mi riguarda però, ciò che mi soddisfa non è la vendita di un prodotto in se stessa, ma la funzione di quel prodotto, e devo dire che Progett nicchia è veramente valido.
Naturalmente, il denaro è importante. Io stesso sono proprietario di un business, non un ente di beneficenza Ma non sono i soldi quello che mi fanno alzare dal letto la mattina.
Non voglio fare il buonista intendiamoci, all’inizio non era così e come tutti, mi sono avvicinato al mondo del Web Marketer per applicare io stesso questi concetti e guadagnare soldi. Mi ci è voluto un pò per capire i miei reali obiettivi, ma l’importante è arrivarci. La motivazione è una cosa fondamentale. La si può cambiare, come nel mio caso, senza neanche accorgersene. Si potrebbe iniziare un business con l’idea di fare abbastanza soldi per lavorare un paio di anni e poi godersi le rendite automatiche. Dopo cinque anni però, magari sei ancora lì, davanti al tuo Computer perchè ti senti di continuare, capisci che ci sono tante altre persone che puoi aiutare con i tuoi prodotti.
O forse sei soltanto un tipo ambizioso, hai scoperto che non sei ancora il numero uno nel tuo settore e vuoi continuare a lavorare duro fino a quando non raggiungi la vetta.
Magari invece solo la sensazione che provi quando offri qualcosa di valore che proviene da te, e vedere se il mercato è interessato a ciò che proponi, è magnifica e non ti va di fermarti.
Questo per dirti che non sto facendo forzatamente un discorso di etica o di valori. Semplicemente, le motivazioni che ti spingono ad iniziare non sono sempre le stesse durante il tuo percorso, quindi ogni tanto devi fermarti e capire cosa ti spinge a fare ciò che fai in questo momento. Potresti rimanere sorpreso della risposta, e capire che la tua motivazione oggi è più forte che mai.

Nessun commento: