La cartella foto sul dekstop del tuo computer è piene e ciò ti ricorda che non hai ancora stampato alcune foto di alcuni momenti importati. Aggiungi a questo il fatto che il lavoro ti sta assorbendo molto tempo e tu non riesci a ritagliarti un piccolo spazio per andare dal fotografo a farle sviluppare. Non starti a scervellare per trovare un modo per incastrare il fotografo nei tuoi mille impegni e riunioni di lavoro. La soluzione giusta per te è il servizio stampe foto online.
Quando la sera sei a casa, dopo aver cenato, ti metti davanti al tuo computer e mettiti alla ricerca in rete di tale servizio. È semplice basta che cerchi in un motore di ricerca “stampa foto on line”; ti si apriranno pagine piene di siti internet che ti offrono questo servizio; basta cercare quello che ti sembra migliore e che faccia al caso tuo. Questi servizi di stampa fotografie on line sono rinomati per la loro economicità, rapidità e qualità. Qualità : la carta fotografica utilizzata per lo sviluppo è di alta qualità e definizione. Rapidità : in pochi giorni riceverai a casa le tue foto direttamente nella tua buchetta della posta senza dover andare in centro città dal fotografo a ritirarle. Economicità: questi servizi offrono prezzi di stampa alla portata delle tasche di tutti e spesso per chi si iscrive per la prima volta vengono fatte delle offerte come per esempio la stampa gratuita delle prime 40 foto in formato 10x15.
Per provare se tale servizio è davvero buono basta connetterti ad un sito che offre tale soluzione, iscriversi in modo tale che la bacheca dati posso avere il tuo recapito e i tuoi contatti e caricare le foto da voler sviluppare.il gioco è finito e devi solo attendere di ricevere l’ordine a casa.
mercoledì, dicembre 16, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento