Nel tuo albero genealogico molti hanno sofferto di edentulismo e hai paura che la malattia della perdita dei denti colpisca anche te?! nessun problema : la scienza e la medicina con i loro studi ti hanno portato al soluzione, implantologia dentaria.
Grazie alle tecniche dell’implantologia dentaria tutto tornerà come prima sia il tuo sorriso che la tua masticazione. Non avrai più problemi. Ovviamente devi rappresentare il paziente idoneo e quindi non devi avere problemi di coagulazione di sangue, non devi essere sottoposto a radioterapia e non devi essere affetto da malattie del sistema immunitario. Se non rientri in questa casistica allora puoi tranquillamente sottoporti ai controlli di routine che devono verificare : la qualità del tuo osso che deve essere buona, la quantità del tuo osso che deve essere sufficiente, l’anatomia del tuo apparato dentale che non deve presentare malformazione, e infine che la tua igiene orale sia buona e quindi la non presenza di infezioni o patologie che attaccano l’apparato stesso.
Importante è sapere che l’operazione di implantologia dentaria è indolore sia nel mentre che nel post in quanto si viene operati ovviamente in anestesia locale e, una volta finito l’intervento, il dentista prescrive una cura di antinfiammatori e antibiotici. Questa cura servirà per alleviare il dolore e farlo percepire come un fastidio e per evitare che il gonfiore diventi esagerato.
In ogni modo è sempre meglio farsi spiegare tutto nei minimi dettagli dal proprio dentista.
venerdì, dicembre 18, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento