lunedì, dicembre 14, 2009

Una pizza da solo, una pizza in compagnia…pizza a domicilio!

A Milano fa freddo, piove e non hai voglia di cucinare per questa serata di rimpatriata tra amici che avete organizzato da tanto tempo?? Chiamali e chiedigli se gli può andar bene una pizza. Ovviamente non avendo tu voglia di cucinare non ti metterai sicuramente ai fornelli a prepararla. Basta che cerchi su internet pizzerie domicilio Milano e troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi.
Sul web adesso puoi trovare di tutto anche le pizzerie ora si sono messe online con lo scopo di aumentare la loro visibilità ed attirare un maggior numero di clienti.
Il servizio pizza a domicilio è sempre più diffuso perché permette di mostrarsi alla propria clientela molto disponibili. Chi effettua questo servizio è un portantino munito di uno scooter 50cc che gira per la città e recapita a casa delle persone le proprie ordinazioni che tiene dentro il bauletto posteriore del motorino. Quando si effettua un’ ordinazione è possibile fare richieste aggiunte come bibite, la possibilità di avere la pizza già tagliata e la possibilità di avere posate e bicchieri di plastica. Le informazioni riguardanti le modalità di pagamento e le modalità di consegna le puoi reperire sul sito della pizzeria che decidi di contattare.
Va fatto onore a questi portantini che anche sotto le intemperie della pioggia e del vento ti consegnano puntuali le tue pizze.
Una chiamata alla pizzeria per una cena divertente tra amici!

Nessun commento: