All Tours aderisce al progetto “Bonus vacanze per le famiglie” del Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del turismo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, volto a facilitare l’accesso al turismo per tutti.
Il decreto ministeriale del 21 ottobre 2008 dispone le modalità di erogazione dei Buoni vacanza “da destinare a interventi di solidarietà in favore delle fasce sociali più deboli e per favorire la destagionalizzazione dei flussi turistici nei settori del turismo balneare, montano e termale”.
I Buoni Vacanze, gestiti dall’Associazione no profit Buoni Vacanze Italia, sono pensati per i soli cittadini italiani che, alla data della richiesta di emissione dei buoni, rientrano nelle previsioni socio-economiche descritte nella tabella del decreto.
Per richiedere i buoni, gli utenti devono seguire una procedura on line disponibile sul sito www.buonivacanze.it, a conclusione della quale il sistema rilascia in automatico un codice di prenotazione da presentare entro 10 giorni ad un’agenzia della Banca Intesa–San Paolo. L’agenzia si occupa direttamente dell’ordine dei buoni vacanza che verranno poi inviati al beneficiario a casa.
Una volta ricevuti i buoni, nominativi, distribuiti in tagli da 20 e 5 euro e validi fino al 30 giugno 2010, l’utente può rivolgersi a All Tours per prenotare la propria vacanza.
Con l’adesione ai Buoni Vacanze, All Tours, tour operator specializzato in vacanze per tutta la famiglia, intende promuovere un turismo sociale che favorisca la mobilità dei nuclei familiari in Italia.
Fonte: link
Nessun commento:
Posta un commento