venerdì, gennaio 15, 2010

Convegno sul mobile marketing a gennaio a Milano

Il comparto mobile oramai muove enormi capitali, dagli operatori telefonici ad i produttori di cellulari.

Soprattutto in Italia il mercato del mobile risulta particolarmente importante, un mercato dove molte persone hanno più di un telefonino.

Oltre al mercato di fonia e dei semplici messaggi di testo, ora sempre più pesante è la fetta di coloro che utilizzano il proprio cellulare per la navigazione in internet.

Questa nuova fetta di mercato, sta acquisendo sempre più spazio, anche aiutata dal calo delle tariffe per la navigazione, che comunque rispetto al resto d’Europa rimangono comunque più alte.

Proprio la continua crescita del mercato mobile, spinge sempre più operatori verso questo settore.

Per chi ha intenzione o già si muove nel mercato del mobile marketing, il 28 Gennaio si terrà nel Politecnico di Milano un convegno, tenuto dal Osservatorio Mobile Marketing & Service, che analizza ed espone la ricerca effettuata per l’anno 2009 sul mercato del Mobile Marketing.

Il convegno andrà ad analizzare molte sfaccettature di questo nuovo mercato, tra i punti più importanti, troviamo uno studio sulle applicazioni più utilizzati dagli utenti mobile, come il mobile internet o la geolocalizzazione ed altro.

Oltre il convegno che si terrà durante tutta la mattina, nel pomeriggio ci sarà un approfondimento, in diretto contatto con gli analisti dell’Osservatorio del politecnico di Milano, per analizzare ancora più nello specifico i risultati della ricerca.



News da: Osservatorio Politecnico - convegni ict

Nessun commento: