venerdì, gennaio 08, 2010

Iniziano si saldi sull'usato

Ebbene si, anche sull'usato riusciamo  a fare i saldi!


Da sabato 9 gennaio 2010
presso i nostri
mercatini dell'usato
di Milano e Cambiago,
iniziano i saldi!

Centinaia di capi di abbigliamento di secondamano al 50% di sconto.
Lasciati tentare ed approfitta di questa ghiotta occasione per rinnovare il tuo guardaroba al costo di un caffè.

Ma mi raccomando affrettati... chi prima arriva meglio sceglie!

Nessun commento: