sabato, gennaio 02, 2010

Kulto, Senso del Gusto


A Conversano uno spazio poliedrico dove vivere
il Kulto della buona tavola

Aperto al pubblico dalle ore 18



CONVERSANO (Bari) - Aperto al pubblico Kulto, uno spazio poliedrico in cui vivere il “kulto” della buona tavola ed esaltare il senso del gusto.

Immerso tra due meravigliosi giardini, Kulto dispone di tre ambienti curati nei minimi dettagli. All’ingresso tra le mura in pietra prende forma l’angolo bar, suo fiore all’occhiello, dove intrattenersi piacevolmente con gli amici in ogni momento della giornata, anche comodamente seduti.


Ambient minimal chic, luci soffuse e musica diffusa, Kulto rinnova il suo senso del gusto nella seconda saletta. Sotto una volta a botte, ampi divanetti e comode sedute per degustare un menù speciale o semplicemente per bere qualcosa in buona compagnia.


Elegante e ricercato, Kulto è soprattutto il luogo ideale dell’incontro per una cucina di qualità. Nella terza saletta, romantica e riservata, l’atmosfera si trasforma e accoglie tutti coloro che vogliono provare ad esaltare il proprio senso del gusto assaporando le pietanze del menù-ristorante. Così seguendo il senso del gusto di Kulto si vivrà il Kulto della buona tavola.


Kulto, via dei Paolotti, c/o Seminario Vescovile (nei pressi del liceo classico) con ampio parcheggio, ingresso diversamente abili. Come arrivarci: una volta giunti a Conversano seguire indicazioni Castello e dirigersi nei pressi dell’Agip piccola accanto al Seminario, poi seguire indicazioni dell’insegna. Orario: open dalle ore 18.


Infotel: 080.237.62.52 - www.kulto.eu, email: info@kulto.eu

Nessun commento: